Salta al contenuto principale
x

A breve i nomi dei vincitori del 1° Premio Tesi di laurea Assocompositi

1° Premio Tesi di laurea Assocompositi

Si è chiuso lo scorso 15 maggio il bando Assocompositi per le Tesi di Laurea dedicate ai materiali compositi per applicazioni strutturali. I vincitori saranno annunciati nel nostro sito web entro il 28 luglio. Al Premio, suddivisi nelle categorie Design, Costruzioni, Progettazione e Processing, hanno partecipato più di 50 laureati provenienti da tutti i maggiori atenei nazionali.

 

 

______________________________________________________

COME DIVENTARE SPONSOR

ll Premio Assocompositi per le Tesi di laurea è un evento di grande importanza che consolida uno dei principali obiettivi statutari della nostra Associazione, ovvero la massima divulgazione della cultura dei materiali compositi, ma rappresenta soprattutto un’importante occasione di conoscenza e diffusione nel mondo industriale delle competenze dei nostri laureati maturate nell’ambito della ricerca accademica sui compositi. Gli estratti delle Tesi saranno pertanto messi a disposizione di tutti i nostri Soci industriali che potranno contattare gli autori per attivare eventuali nuovi progetti e collaborazioni.

E' possibile sostenere il Premio acquistando un Pacchetto Sponsor che vi darà diritto a un’ampia gamma di servizi promozionali attivi per tutta la durata del lancio del Premio e della selezione delle Tesi, nonché nel corso dell’evento di  premiazione che avverrà a Milano all'inizio di novembre 2017 all'interno di un convegno internazionale. 

Di seguito i dettagli:

 PACCHETTO SPONSOR: 2.000 Euro (+ IVA) comprensivi dei seguenti servizi:

- roll-up dedicato con loghi sponsor durante l'evento di premiazione

- logo nella sezione del sito Assocompositi dedicata

- banner nella newsletter inviata l'evento di premiazione

- menzione dei supporter nel comunicato stampa inviato alle testate di settore

- desk all'evento di premiazione

 

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON:

SAMPE ITALIA