Salta al contenuto principale
x

Iscrizioni alla collettiva a JEC World 2018 con agevolazioni ICE

JEC World 2018

Sono aperte le iscrizioni alla collettiva italiana a JEC World 2018 (Parigi, 6-8 marzo) organizzata per il secondo anno consecutivo da ICE Agenzia, in collaborazione con Assocompositi. La collettiva  italiana  occuperà  uno spazio di circa 100 mq e sarà posizionata nella Hall 5a. All’interno della collettiva sarà possibile prenotare stand da un minimo di 9 a un massimo di 15 mq.  
L’offerta di ICE Agenzia è in linea con il 2017 e prevede un costo convenzionato di circa 3.000 EUR + IVA per uno stand di 9mq comprensivo di tutti i seguenti servizi:
- allestimento dei singoli stand
- tassa di iscrizione alla fiera
- inserimento dei dati delle aziende partecipanti nel catalogo della Fiera
- badge espositori e inviti gratuiti per clienti
-azioni di comunicazione (web, social, riviste di settore) e realizzazione del catalogo della collettiva italiana, redatto da ICE Agenzia e distribuito in fiera
-servizio di assistenza e di interpretariato
- business point con wi-fi dedicato
- coffee point

Per le aziende non ancora associate a Assocompositi che aderiscano alla collettiva è previsto uno sconto del 50% sulla quota associativa 2018.

La collettiva potrà essere confermata solo al raggiungimento di un numero minimo di 12 espositori, che dovranno aderire entro settembre. Poiché molti degli stand sono stati già assegnati, per aderire vi preghiamo di compilare il modulo scaricabile in fondo a questa pagina. L’invio del modulo corrisponde solo a una manifestazione di interesse senza impegno e non prevede nessun obbligo da parte dell’azienda.