Salta al contenuto principale
x

Padiglione Italia a Composites Europe 2019: vi offriamo un ingresso omaggio!

LOGO CE

Sono ancora aperte le iscrizioni al Padiglione Italia a Composites Europe 2019 che si terrà a Stoccarda dal 10 al 12 settembre. La collettiva italiana (organizzata da Assocompositi in collaborazione con Reed) sarà collocata nella Hall 7.Tra i servizi aggiuntivi previsti quest'anno nel padiglione ci sarà il wifi gratuito. Per i nostri Soci sono previste come sempre tariffe scontate.Tutte le informazioni sono disponibili in download qui sotto.

Tra le novità di Composites Europe 2019: un nuovo concetto per la ICC (International Composites Conference), nuove aree "Process Live", un grande Forum dedicato alle Lightweight Technologies e “Foam Expo Europe”, questa edizione di COMPOSITES EUROPE 2019, che si terrà a Stoccarda dal 10 al 12 settembre, si presenta ricca di novità assolute. I visitatori incontreranno a Stoccarda oltre 300 espositori provenienti da 30 paesi, che presenteranno le più avanzate tecnologie e potenzialità dei materiali compositi non solo nello spazio espositivo ma anche nelle numerose aree per eventi, presentazioni aziendali, visite guidate a tema e workshop. Ricordiamo inoltre che nel 2019 per la prima volta la Conferenza Internazionale sui materiali compositi (ICC) organizzata da Composites Germany e AVK sarà in contemporanea con Composites Europe.

Biglietti omaggio offerti da Assocompositi: venite a visitarci, scaricando un biglietto gratuito per la fiera con il seguente voucher code: byfj-igrx-ns79-y6vb da inserire facendo click qui