Salta al contenuto principale
x

Pre-adesioni alla collettiva a JEC World 2018

ICE

ICE Agenzia, in collaborazione con Assocompositi, chiede di ricevere gentilmente dalle aziende del settore una manifestazione di interesse per rinnovare l’organizzazione di una collettiva italiana alla fiera JEC World 2018, che avrà luogo dal 6 all’8 marzo presso il centro fieristico Paris-Villepinte.

La collettiva  italiana  occuperà  uno spazio  di circa 100-120  mq  e sarà posizionata nell'area della fiera più idonea in termini di visibilità/comparto merceologico (le informazioni sulla collocazione esatta saranno disponibili a breve). All’interno della collettiva sarà possibile prenotare stand da un minimo di 9 a un massimo di 15 mq. 

L’offerta di ICE Agenzia è in linea con il 2017 e prevede un costo convenzionato di circa 400,00 € al mq + IVA che comprende: 

- allestimento dei singoli stand
- inserimento dei dati delle aziende partecipanti nel catalogo della Fiera
- badge espositori e inviti gratuiti per clienti
-azioni di comunicazione (web, social, riviste di settore) e realizzazione del catalogo della collettiva italiana, redatto da ICE Agenzia e distribuito in fiera
-servizio di assistenza e di interpretariato
- business point con wi-fi dedicato
- coffee point

La collettiva potrà essere confermata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (12 aziende), che dovranno aderire ufficialmente entro e non oltre novembre prossimo.

Vi preghiamo, in caso di interesse alla collettiva, di compilare il modulo online che trovate qui (la compilazione richiede solo un paio di minuti):

https://goo.gl/forms/2fbH2sAM6BxKzhVJ2

L’invio del modulo corrisponde solo a una manifestazione di interesse senza impegno e non prevede nessun obbligo da parte dell’azienda. Vi segnaliamo che le foto della collettiva 2017 sono disponibili nella fotogallery del nostro sito.