Salta al contenuto principale
x

Report Composites Europe e atti ICC 2019

LOGO CE

Assocompositi in collaborazione con Reed ha coordinato anche per questa edizione il Padiglione Italia che ha ospitato come espositori i Soci CEL Components, Carus, Elantas Europe, Gavazzi, GIVIDI Fabrics, Marte e Panini.

La fiera quest'anno ha registrato una domanda inferiore da parte di espositori e visitatori con 310 espositori, in calo rispetto ai 354 del 2018, e 7.581 visitatori, in calo rispetto a 8.148 di 64 paesi. Ciò è dovuto a una recessione nell'industria automobilistica, in sofferenza per per il calo delle vendite e per i dazi imposti dall'estero. In crescita, invece, la domanda di materiali compositi nel settore aerospaziale e delle costruzioni. Il report completo dell'evento è online QUI.

L’appuntamento per il 2020 è sempre a Stoccarda per l’11 e 12 novembre. Le prenotazioni per il Padiglione Italia sono già aperte.

Nell'area del sito riservata ai Soci potete anche scaricare gratuitamente gli atti della conferenza internazionale ICC 2019, che si è tenuta in contemporanea alla fiera.