Salta al contenuto principale
x

Vi offriamo un biglietto omaggio e vi aspettiamo nel padiglione Italia!

banner CE

Assocompositi rinnova la propria collaborazione con Reed Exhibitions per il coordinamento del Padiglione Italia a Composites Europe 2018, che si terrà a Stoccarda dal 6 all'8 novembre. L'area italiana è collocata nella Hall 5A (stand A27) e ospita 10 espositori: Carus, CEL Components, Elantas Europe, Gavazzi Tessuti Tecnici, Gividi Frabrics, Maroso, Marte, Ormamacchine, Trucker e Vaber Industriale.

Per i nostri Soci gli stand sono stati offerti con uno sconto del 10%. 

Anche quest’anno la fiera presenterà l'intera gamma dei compositi, dalle materie prime ai metodi di lavorazione, alle innovazioni lightweight nell'ingegneria automobilistica, nell'industria aerospaziale, nella costruzione navale, nell'eolico e nell'edilizia. Composites Europe è organizzato da Reed Exhibitions in collaborazione con l'associazione europea dell'industria dei compositi EuCIA e l’associazione tedesca Composites Germany i cui membri includono le associazioni di settore e cluster AVK, CCeV, CFK-Valley Stade e VDMA Working Group Hybrid Lightweight Technologies.

Per ottenere un ingresso gratuito valido per tutti e tre i giorni della fiera: https://www.composites-europe.com/en/assocompositi

Qui sotto trovate anche l'offerta super scontata per aderire alla All-in-One Area riservata alle aziende che espongono per la prima volta alla fiera.