Cerco/offro lavoro

Offro lavoro: Tecnico di materiali compositi

By 15 Giugno 2020Giugno 26th, 2020No Comments
Offerte di lavoro

Offro lavoro: Tecnico di materiali compositi: Skypull SA sta cercando un tecnico/ingegnere di materiali compositi che intenda unirsi al nostro team nel Canton Ticino in Svizzera (Lugano). Stiamo sviluppando un sistema finalizzato a sfruttare il vento di alta quota per produrre energiua elettrica da fonte rinnovabile a basso costo. IL sistema funziona per mezzo di un drone VTOL che vola autonomamente in quota mettendo in trazione un un cavo collegato a terra ad un sistema di argano motore / generatore che produce elettricità.La figura cercata sarà responsabile della realizzazione dei droni, coordinando un gruppo di lavoro di circa 3 persone, implementando le tecniche di produzione di materiali compositi richieste nella realizzazione di droni ad ala fissa con più motori elettrici.
Requisiti: esperienza significativa in diverse tecniche di produzione composita come posa a umido, vuoto, costruzione sandwich, colla epossidica, ecc.; esperienza nell’assemblaggio di modelli; capacità di risolvere i problemi; capacità di redigere relazioni tecniche in inglese; nazionalità svizzera o permesso svizzero valido o nazionalità UE/EFTA; preferibile esperienza nella produzione di prototipi di aerei ultraleggeri RC, utilizzo di macchine da stampa 3d, filo caldo e macchine a controllo numerico, con particolare riferimento alle macchine per taglio a schiuma CNC.
Cosa offriamo: opportunità di un ruolo direzionale di una parte del progetto; stipendio competitivo con un piano di stock option; posto in una startup ad alta tecnologia in rapida crescita focalizzata su una tecnologia innovativa davvero dirompente;possibilità di fare la differenza nella lotta per il cambiamento climatico.
Con noi, avrai la possibilità di contribuire plasmare il futuro dell’energia eolica. Siamo una società che valorizza la diversità e cerchiamo di avere un team equilibrato di donne e uomini. Incoraggiamo specificamente le donne a candidarsi a questa posizione. Per info: info@skypull.com